Come Curare Calli & Duroni, tutti conosciamo l'Aglio e il suo cattivo odore si Tanto cattivo quanto Buono è il suo potere medicamentoso. Le Erbe Amiche dell'uomo dalla Preistoria ad Oggi è stato usato come battericida, e grazie ad una sua proprietà chiamata "Alline" dal quale fu creato il primo antibiotico ancora oggi usato nel campo della Medicina.
Ora voglio suggerire una ricetta (trovata sui libri) per curare i Calli e Duroni, sii
quei strani bozzi o gibbosità che spuntano tra o sulle dita dei piedi o delle mani senza chiedere il permesso. Sii veramente fastidiosi oltre che dolorosi.
Si procede in questa maniera, si prendono due o tre spicchi di aglio e si inseriscono in un mortaio o uno spremiaglio moderno e si pestano un poco, giusto per romperli. Poi se ne prende un pezzo e si adagia sulla parte interessata, coprendo con una garza o un cerotto la parte del dito non infetta per proteggerla da abrasioni che potrebbero sorgere. Mettete un calzino e tenetelo per tutta la notte e al mattino lo rimuovete. Bisogna ripetere l'operazione per 15 giorni e.... ops il maledetto sarà sparito.
Seguimi per nuovi consigli si si vecchi però.....bye by Lacuocabirichina.
Copyright © 2024 lacuocabirichina - Partita Iva : 02171170679 Tutti i diritti riservati.
Gestito da GoDaddy Website Builder